Servizi

Scopri tutti i servizi del Bed and Breakfast El Lares dove comfort, sostenibilità, benessere e avventura si incontrano per concederti un’esperienza indimenticabile.

Comfort

Scopri tutti i servizi del Bed and Breakfast

Sostenibilità

Cura nei dettagli per un’esperienza sostenibile a 360 gradi

Benessere

Concediti un po’ di relax nella sauna a infrarossi

Avventura

Scopri tutte le attività che potrai fare nei dintorni

Wi-Fi gratuito

Rimani connesso grazie al Wi-Fi affidabile e ad alta velocità per tutta la durata del soggiorno. Ideale sia per viaggiatori d’affari che di piacere.

Balcone privato

Esci e goditi l’aria fresca di montagna sul tuo balcone. Un luogo perfetto per godersi un caffè mattutino o osservare le stelle la sera.

Smart TV con streaming

Rilassati con l’intrattenimento a portata di mano. Goditi i tuoi programmi e film preferiti su una smart TV con i servizi di streaming più diffusi.

Mini frigorifero

Tieni i tuoi snack e le tue bevande preferite a portata di mano grazie alla comodità di un mini-frigorifero in camera.

Accessibilità

Un ascensore garantisce un facile accesso a tutti i piani e una camera appositamente progettata per accogliere gli ospiti con disabilità assicura un soggiorno confortevole e accessibile a tutti.

Stazione per caffè/tè in camera

Inizia la giornata nel modo giusto con una tazza di caffè o tè caldo. Ogni camera è dotata di una comoda postazione per caffè e tè in camera.

Animali ammessi

Non lasciare a casa i tuoi compagni pelosi! I tuoi amati animali domestici sono i benvenuti, ad esclusione di qualsiasi specie potenzialmente pericolosa.

Cassaforte

Custodisci tutti i tuoi oggetti più preziosi al sicuro nella cassaforte. La sicurezza dei nostri Clienti è importantissima.

Un’oasi verde nelle Dolomiti:
dove la sostenibilità incontra la serenità

Immerso tra le maestose vette delle Dolomiti, il nostro bed and breakfast testimonia il connubio tra lusso moderno e un profondo impegno per la sostenibilità. Dal momento in cui varchi le nostre porte, intraprendi un viaggio in cui la consapevolezza ambientale si intreccia perfettamente con il calore di un’ospitalità genuina.

Serenità Sostenibile


Quando entri nei nostri bagni, ti avvolge un senso di tranquillità: un invito a dedicarti alla cura di te stesso. Al centro di questo spazio sereno c’è sempre il nostro impegno per la sostenibilità, riflesso in ogni dettaglio.

Nei nostri bagni la sostenibilità non è solo una scelta, è un rituale di serenità che eleva il vostro soggiorno in un viaggio consapevole che contribuisce alla salvaguardia dell’impareggiabile bellezza delle Dolomiti.

Prodotti ricaricabili in imballaggi riciclabili

Nel nostro impegno per ridurre i rifiuti di plastica monouso, abbiamo optato per contenitori ricaricabili realizzati con materiali riciclabili. Dallo shampoo rivitalizzante al bagnoschiuma lenitivo, ogni prodotto testimonia la nostra dedizione alla consapevolezza ambientale senza compromettere il lusso della tua esperienza di bagno.

Tutti i prodotti che troverai nei nostri bagni sono eco-sostenibili. Queste alternative ecologiche riflettono il nostro impegno nel ridurre i rifiuti di plastica in ogni aspetto del tuo soggiorno.

Opzioni biologiche e vegane

La nostra selezione di prodotti per il bagno è vegan friendly e certificata FSC, ECOCERT e BDIH. Crediamo nella fornitura di opzioni in linea con pratiche etiche e sostenibili, garantendo che i tuoi momenti di coccola siano in armonia con uno stile di vita sostenibile.

Relax e benessere:
la sauna a infrarossi nel cuore delle Dolomiti


Dopo una giornata di avventure alpine, concediti una tranquilla pausa nella nostra sauna a infrarossi.
Mentre il sole tramonta dietro le maestose vette delle Dolomiti, proiettando una calda luce dorata su Canale d’Agordo, è il momento di passare dall’aria tonificante delle montagne al bozzolo di calore rilassante che ti attende all’interno della nostra sauna a infrarossi.

Esperienza sensoriale completa

A differenza delle saune tradizionali, la tecnologia a infrarossi è adatta a tutti. Il calore penetra in profondità nel corpo, favorendo il rilassamento e il ringiovanimento, sciogliendo le tensioni accumulate durante la giornata di avventure dolomitiche.

Chiudi gli occhi e senti il tocco sottile delle onde a infrarossi, simile all’abbraccio rilassante dei delicati raggi del sole. La sauna indice una sudorazione graduale e confortante, liberandoti dalle tensioni della giornata e dalle impurità. L’aria è infusa dalla sottile essenza del legno aromatico di cirmolo, creando un’esperienza sensoriale che completa i profumi naturali dell’aria di montagna.

Le avventure locali ti aspettano!


Approfitta della nostra posizione strategica per esplorare le meraviglie delle Dolomiti. Che tu sia un appassionato escursionista, un appassionato di cultura o semplicemente in cerca di tranquillità, la zona circostante offre una miriade di attività e attrazioni.

Link utili
Gli eventi dell’Agordino: dolomitinews.wookipster.com
Ski area San Pellegrino: skiareasanpellegrino.it
Museo Albino Luciani Papa Giovanni Paolo I: musal.it

Eventi ricorrenti a Canale d’Agordo

Primo sabato di febbraio

La Casparetha è una camminata invernale in notturna non competitiva che si svolge ogni primo sabato di febbraio, dislocata sul tracciato della pista ciclabile, con la partenza da Piazza Papa Luciani fino alla località Pian De Sabion, attraverso la suggestiva Valle di Garés.

Ultima domenica di carnevale

La Žinghenésta si festeggia l’ultima domenica di carnevale con un corteo di personaggi particolari con maschere antiche del carnevale ladino che sfilando per la Valle del Bios e si riuniscono a Canale per il fulcro della festa, con balli in piazza e per terminare con “il processo al Carnevale”.

Periodo invernale

La Gara de le Ridòle con le vecchie slitte usate un tempo per portare la legna o per altri trasporti.

Giorno di Pasqua

El Tiro al Vof, tradizione secolare di Canale che si festeggia il giorno di Pasqua ed è dedicata principalmente al divertimento dei più piccoli, ma anche degli adulti. Si tratta di un gioco particolare, si usano come bersagli delle uova sode con il guscio e con una moneta bisogna centrarla a pieno.

24 giugno

La Sagra de San Doane è la più importante e si festeggia il 24 giugno con la santa messa nella chiesa arcipretale; durante questa festa vengono dislocate le bancarelle del mercato per le vie principali del paese mentre in piazza si trova il tendone dell’enogastronomia locale ed il luna park.

26 agosto

La S.Messa in piazza per l’anniversario dell’elezione di papa Giovanni Paolo I

Prima domenica di ottobre

El dì del trator, raduno di trattori d’epoca e moderni con sfilata per i paesi della valle.